Nuovi Volti #MCOVSCASTING

Lo scorso weekend (10-11-2017) sono stata ad un casting per nuove Modelle di Marie Claire in partnership con OVS e in collaborazione con Brave Models. Io l’ho scoperto tramite internet e mi sono detta “perché non provarci?!”. Voi avete mai fatto casting? Io no, mai. Io molto emozionata 🙈 la notte prima non sapevo cosa aspettarmi, sarebbe stata la prima volta che mi presento ai casting.

Il giorno dopo vado a fare il casting, ho avuto la bella idea di andarci prima sperando di non trovare molta gente e invece, abbiamo avuto tutte la stessa idea. 💡

Mi presento, mi danno un modulo da compilare e aspetto che viene il mio turno con altre 20 ragazze insieme a me.

Nel frattempo ci chiedono se vogliamo farci la foto per poi metterla sui social.

Arrivato il mio turno, mi hanno chiesto

– nome cognome età – e di mettermi in posa.

È stato tutto super veloce 😅

L’emozione che avevo prima era svanito mi sentivo a mio agio.

Dopodiché mi hanno truccata dalla Make-up Artist, mi hanno dato un omaggio Shaka .

Ancora non so nulla dei risultati, di chi hanno scelto.

 

Ma almeno mi sono divertita.

_____________________

Lasciate un commento fatemi sapere la vostra esperienza e iscrivetevi per rimanere sempre aggiornati. 💕

 

___________________

Last weekend (10-11-2017) I was casting for new Marie Claire Models in partnership with OVS and in collaboration with Brave Models. I discovered it over the internet and I said “why not try it ?!” Did you ever make castings?

Me No, never.

I was so excited the night before, I did not know what to expect,

it would be the first time I would be casting.

The next day I go to casting, I had the good idea to go first hoping not to find many people and instead,well, we all had the same idea.

I introduce myself, the gave me a form to be completed and I look forward to coming to my turn with 20 other girls along with me.

Meanwhile, they ask us if we want to take the picture and then put it on social.

Arrived on my turn, they asked me

– name surname age – and to pose.

It was all super fast

 

The emotion I had before had vanished I felt comfortable.

After that they made me make-up artist, they gave me a Shaka tribute.

I still do not know the results of who they chose.

 

But at least I enjoyed it.

 

Lascia un commento